WWT ha aderito alle seguenti associazioni ed è in possesso delle certificazioni di seguito riportate:

ISO9001

La WWT è un'azienda certificata UKAS per ISO 9001, che garantisce la sicurezza, l'affidabilità e l'elevata qualità dei servizi offerti. WWT mantiene tale certificazione tramite revisioni annuali eseguite da un ente indipendente accreditato UKAS.

ISO9001

Il British Assessment Bureau fornisce revisioni indipendenti per la nostra certificazione ISO. L'uso del termine "British" nel nome aziendale è stato approvato nel 1997 dal Segretario di stato per il commercio e l'industria, a riconoscimento del loro status preminente.

ATC

WWT è orgogliosa di appartenere alla Association of Translation Companies (ATC). Quando si è alla ricerca di un servizio di traduzioni, sarebbe consigliabile affidarsi ad agenzie che abbiano il simbolo ATC. I membri dell'ATC vengono sottoposti ad attenti controlli prima dell'ammissione, devono aderire a un rigido codice di condotta professionale e sono soggetti alla regolamentazione di un comitato etico professionale.

EUATC

L'EUATC, European Union of Associations of Translation Companies, promuove i massimi standard di qualità e procedure aziendali tra le associazioni aderenti.

 

WWT - Worldwide Translation Services
48 Hogarth Road, London, SW5 0PU
Tel. +44 20 7370 6306
Fax +44 20 7370 6306
E-Mail info@wwt-services.co.uk

www.wwt-services.co.uk