Petrolio & gas
La necessità di comunicare in altre lingue cresce con la scoperta di nuovi punti di presenza di fonti di energia grazie all’evoluzione tecnologica. La WWT dispone di una rete di traduttori operanti in più di 200 lingue, ivi incluse non soltanto tutte le principali lingue europee, asiatiche, africane e del Medio Oriente, ma anche le lingue e i dialetti meno diffusi.
La WWT è in grado di tradurre nelle o dalle varie lingue e dialetti utilizzati in luoghi come la Groenlandia, l’Indonesia e l’Angola – tutti paesi in cui sono state scoperte o sono state sviluppate nuove fonti di energia.
Non sorprende che questo settore richieda professionisti tecnicamente molto preparati, dal momento che, spesso, la tecnologia utilizzata ha superato gli stessi limiti linguistici della lingua corrente. Di conseguenza, le traduzioni devono essere necessariamente affrontate da traduttori capaci di comprendere la tecnologia al di là del contenuto letterale del testo, e di trovare l’espressione adeguata nella lingua di destinazione. I traduttori della WWT sono laureati nei vari settori di riferimento, e/o sono stati adeguatamente formati e/o hanno lavorato nel settore.
Il nostro team specializzato, composto da oltre 3500 professionisti del settore scientifico e tecnico, traduce e localizza regolarmente molti progetti per il settore del petrolio e del gas, tra cui:
- Disegni & File AutoCAD
- Specifiche Tecniche
- Documenti di Ingegneria Civile
- Manuali di Formazione e Manuali Utente
- Manuali di Diagnostica
- Documenti di Produzione
- Manuali di Formazione
- Procedure di Qualità
- Relazioni sui Pozzi
- Documenti legali